Le condizioni generali di vendita sono parte integrante del contratto di vendita on-line stipulato tra l’acquirente (cliente) e l’azienda TIFFANY CLUB S.r.l. (venditore). I prodotti acquistati su www.tiffanyclub.it, sono venduti direttamente da TIFFANY CLUB S.r.l. iscritta presso il registro delle imprese di Napoli al REA NA 1038048, cod. fiscale e P.I. 09514601211.
Sede legale in via Dei Mille, 172 – 80035 Nola (NA) Italia.
Sede operativa in via Provinciale, 47/A – 80030 Camposano (NA) Italia.
Conclusione del contratto
Il contratto si intenderà concluso nel momento in cui l’ordine di acquisto di uno o più prodotti effettuato dal cliente venga telematicamente accettato da tiffanyclub.it attraverso invio di una e/mail di conferma d’ordine sull’indirizzo di posta elettronica del cliente. Tiffanyclub.it si riserva di non dare corso agli ordini di acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o incompleti, o non corretti oppure in caso di indisponibilità dei prodotti fornendo comunicazione via e/mail. Con la trasmissione online dell’ordine di acquisto, il cliente accetta, incondizionatamente, le condizioni generali di vendita impegnandosi a rispettare il contenuto nonché l’informativa sulla privacy ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Prezzo
I prezzi indicati nel nostro sito sono comprensivi di IVA; le spese di imballaggio e di trasporto sono a parte.
I prezzi indicati nel nostro sito sono per la sola vendita online.
Il costo del trasporto verrà comunicato insieme alla conferma di accettazione dell’ordine.
Pagamenti
Per i pagamenti abbiamo preferito il pagamento sicuro e rapido con PayPal, infatti nella pagina di destinazione della stessa si conclude la transazione.
Pagamento con bonifico bancario anticipato:
- IBAN IT62O0200840023000105961271
- BANCA Unicredit.
Garanzie
Agli acquisti effettuati dai clienti si applicano le norme di legge in materia di garanzia, ivi comprese, se applicabili, le norme previste dal Codice del Consumo in materia di garanzie nei confronti dei consumatori.
Diritto di recesso
Il Cliente sia esso persona fisica, ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicandolo al Venditore entro il termine quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo indicato dal Cliente e diverso dal Vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare il Venditore della sua decisione con una dichiarazione esplicita per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, fax, o posta elettronica) indirizzata al seguente recapito:
- via Provinciale, 47/A 80030 Camposano (NA)
- telefono +39 081 826 1230
- e-mail: info@tiffanyclub.it
In caso di avvenuta ricezione dei beni oggetto del contratto, il Cliente dovrà rispedire i beni o consegnarli al Venditore presso la sede dell’azienda TIFFANY CLUB S.r.l. in Camposano (NA), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il Cliente avrà comunicato il suo recesso dal contratto. Il termine si considererà rispettato se i beni saranno rispediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione saranno a carico del Cliente. In caso di parziale deterioramento della merce il Cliente sarà responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una loro manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.